Un’altra giornata di sport, emozioni e condivisione per la Sulmona Nuoto, ieri alla 2ª Festa Provinciale Propaganda della provincia dell’Aquila.
I piccoli atleti del settore Propaganda hanno preso parte alla manifestazione accompagnati dai tecnici Antonello Settevendemie e Gianluca Mascio, vivendo un’importante esperienza di crescita dentro e fuori dall’acqua.
Le gare hanno rappresentato ancora una volta un’occasione per mettersi in gioco, confrontarsi e condividere emozioni con i compagni di squadra, in un clima di entusiasmo e partecipazione.
Il settore Propaganda continua a rappresentare uno spazio fondamentale nel percorso della Sulmona Nuoto: un ambiente in cui i bambini imparano non solo le basi tecniche del nuoto, ma anche valori come inclusione, amicizia, rispetto e spirito di gruppo.
La giornata è stata resa ancora più speciale dall’esordio ufficiale di Ondino, la nuova mascotte della Sulmona Nuoto e del Centro Sportivo Sulmona, subito accolta con entusiasmo dai più piccoli.
E come ormai da tradizione, dopo le gare è arrivato uno dei momenti più belli della giornata: ritrovarsi tutti insieme fuori dalla piscina per condividere sorrisi, racconti ed emozioni vissute in vasca.
Un ringraziamento speciale va alle famiglie, che con presenza e disponibilità accompagnano ogni settimana i ragazzi negli allenamenti e nelle trasferte, contribuendo in modo fondamentale al loro percorso sportivo e umano.
La Sulmona Nuoto continua così il proprio percorso di crescita, confermando la volontà di costruire un ambiente sano, inclusivo e capace di far vivere ai più giovani lo sport come esperienza di formazione e condivisione.





