Successo per la Sulmona Nuoto al 27° Trofeo Internazionale Italo Nicoletti di Riccione – 7-8-9 giugno 2024

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Siamo orgogliosi di raccontarvi i grandi risultati ottenuti dai nostri atleti della Sulmona Nuoto al prestigioso 27° Trofeo Internazionale Italo Nicoletti, tenutosi recentemente a Riccione. Questo evento, organizzato dalla Polisportiva Riccione in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto (FIN) e il Comune di Riccione, è uno degli appuntamenti più importanti nel panorama del nuoto giovanile.

Prestazioni Straordinarie dei Nostri Giovani Atleti

Durante i tre giorni di competizioni, i nostri otto giovani talenti hanno affrontato le sfide in acqua con straordinaria determinazione e grinta. Le loro prestazioni non sono passate inosservate, con molti di loro che hanno raggiunto, e in alcuni casi superato, i propri record personali.

Ecco i protagonisti di questa avventura:

  • Ilaria Bernabei
  • Achsly De Las Mercedes Biasella
  • Marta Colelli
  • Matilde Di Cosmo
  • Greta Marcantonio
  • Simone Mellino
  • Angelo Rinaldi
  • Emanuele Russo
  • Sara Rinaldi

Ogni nuotatore ha dimostrato una dedizione eccezionale, rappresentando con orgoglio i colori della Sulmona Nuoto e confermando la forza e il talento della nostra squadra.

Sara Rinaldi: Una Stella in Ascesa

Un elogio particolare va a Sara Rinaldi, che ha ottenuto risultati eccezionali a Riccione. Sara ha conquistato due medaglie d’argento nei 100 e 200 metri delfino e una medaglia di bronzo nei 50 metri delfino. Inoltre, ha raggiunto la finale nei 50 metri dorso, dimostrando ancora una volta il suo straordinario potenziale.

Ma le sue avventure non finiscono qui. Dopo questa brillante prestazione, Sara da domanii sarà già impegnata ad Ostia per il ritiro della nazionale junior e, dal 14 al 16 giugno partirà per Cipro, dove rappresenterà l’Italia nella Mediterranean Cup 2024. Siamo certi che continuerà a rendere orgogliosa la Sulmona Nuoto con il suo impegno e la sua passione.

Un Ringraziamento Speciale

Vogliamo ringraziare tutti i nostri atleti per il loro duro lavoro e la loro dedizione, il coach Antonello Settevendemie per la sua guida e supporto incessante, e le famiglie per il loro continuo sostegno. Ogni risultato raggiunto è il frutto di un grande lavoro di squadra.

Continuate a seguire le avventure della Sulmona Nuoto. Il futuro è luminoso e siamo certi che ci riserverà ancora molte emozioni.