Sulmona Nuoto, grandi risultati al Campionato Regionale di Categoria ad Avezzano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Lo scorso fine settimana si sono tenuti i Campionati Regionali di Categoria ad Avezzano e il Centro Sportivo Sulmona è lieto di annunciare i brillanti risultati ottenuti dagli atleti del Sulmona Nuoto, in particolare le eccezionali performance di Sara Rinaldi e Angelo Rinaldi. Entrambi gli atleti hanno mostrato un incredibile impegno e determinazione, conquistando risultati straordinari che li hanno qualificati per le competizioni nazionali.

Sara ha conquistato la medaglia d’oro nei 50 metri delfino, aggiudicandosi così il suo terzo pass per i Criteria Nazionali Giovanili. Questo risultato si aggiunge alle sue precedenti qualifiche ottenute nei 100 metri delfino durante la seconda tappa della Coppa Parigi lo scorso novembre e nei 200 metri stile delfino a dicembre durante il Trofeo Marcinelle. Sara si è dunque qualificata per partecipare a ben tre competizioni ai Criteria Nazionali Giovanili di aprile. Inoltre, durante la gara dello scorso weekend, Sara ha ottenuto un’altra medaglia d’oro nei 200 delfino e un argento nei 100 metri dorso, dimostrando una volta di più il suo talento e la sua determinazione.

Anche Angelo ha ottenuto risultati straordinari, conquistando la medaglia d’oro nei 50 metri rana,  nei 100 metri rana e nei 50 delfino. Inoltre, ha ottenuto un pass per i Criteria e per gli Assoluti nel 50 metri rana durante il Carnival Swim Meet, un risultato eccezionale che si aggiunge alla sua qualificazione già ottenuta lo scorso novembre nei 100 metri rana.

Infine, il Sulmona Nuoto è orgoglioso di annunciare che i ragazzi hanno aggiunto un’altra medaglia d’argento alla nostra collezione grazie alla prestazione della staffetta 4×100 mista femminile nella categoria cadetti.

Il Centro Sportivo Sulmona esprime la propria gratitudine e ammirazione per l’impegno e la dedizione dimostrati dalla squadra. Continueremo a sostenere e incoraggiare il loro talento mentre perseguono i loro obiettivi sportivi.