Sulmona Nuoto, Angelo Rinaldi brilla al 4° Carnival Swim Meet di Avezzano conquistando due pass per i Criteria Nazionali Giovanili e la qualificazione agli Assoluti Italiani

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

 Il Sulmona Nuoto ha ottenuto risultati straordinari durante la partecipazione al 4° Carnival Swim Meet di Avezzano, un meeting extra federale organizzato dal Team Centro Italia. Gli atleti del Sulmona Nuoto hanno brillato, dimostrando impegno, talento e determinazione.

Tra i risultati più significativi spicca l’eccezionale performance di Angelo Rinaldi, atleta di Categoria del Sulmona Nuoto, che ha conquistato ben due pass per i Criteria Nazionali Giovanili previsti ad aprile. Rinaldi ha impressionato nel 50 rana, registrando un tempo straordinario di 28″49, e nel 100 rana con un tempo di 1’02″66. 

In aggiunta a questa splendida performance il giovane atleta ha realizzato un tempo ottimale (28.49, rispetto a quello limite fissato in 28.87) riservato alle categorie giovanili selezionabili per gli Eurojunior, ottenendo così di poter partecipare agli Assoluti Italiani che si terranno il prossimo marzo confermando il suo notevole talento e la sua costante crescita.

“Sono felice del risultato raggiunto, e dell’ottimo tempo ottenuto sia nel 100 rana ma soprattutto nel 50,”ha commentato Angelo Rinaldi. “Queste gare sono sempre una scommessa perché devi fare tutto alla perfezione per guadagnare centesimo su centesimo, io mi sentivo bene. Sto facendo un ottimo percorso. Spero ancora in risultati migliori.”

Il Sulmona Nuoto è estremamente orgoglioso dei successi ottenuti dai suoi atleti e desidera congratularsi con Angelo Rinaldi per i risultati straordinari raggiunti. Questo successo è il frutto del duro lavoro, della dedizione e dell’impegno costante degli atleti e del loro coach.

Il Sulmona Nuoto guarda con fiducia al futuro e continuerà a sostenere i suoi atleti nel perseguire i loro obiettivi sportivi con determinazione e passione.