SSD Roma Nuoto e ASD Nuoto Disabili Sulmona: Confermato il rinnovo della concessione spazio acqua a titolo gratuito

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

La SSD Roma Nuoto è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo con l’ASD Nuoto Disabili Sulmona per l’utilizzo a titolo gratuito dello spazio acqua presso il Centro Sportivo Sulmona, di cui la nostra società ha la gestione.

L’accordo è un segno tangibile del nostro impegno nei confronti dell’inclusività e della promozione dello sport come veicolo per il benessere psicofisico di tutti i cittadini.

Il Presidente della SSD Roma Nuoto, Nicolò Cristofaro, ha dichiarato: “Siamo felici di continuare questa importante partnership con l’ASD Nuoto Disabili Sulmona. Crediamo che lo sport sia un potente mezzo di inclusione sociale e di promozione del benessere e siamo onorati di contribuire a questa causa”.

L’ASD Nuoto Disabili Sulmona, nella figura del presidente Sig.ra Ruffini Patrizia, ringrazia la SSD Roma Nuoto per la fiducia, la disponibilità e l’impegno condiviso. Le sue parole: “ Se ad oggi rappresentiamo una delle migliori realtà sportive paralimpiche abruzzesi lo si deve anche alla gestione capitolina che ci permette di operare in una struttura sportiva all’avanguardia”. Siamo entusiasti di continuare a lavorare insieme per promuovere un ambiente inclusivo, in cui ogni atleta olimpico e paralimpico possa godere dei benefici dell’attività natatoria.