Un weekend da campioni per il Sulmona Nuoto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Nel corso dello scorso weekend, il Sulmona Nuoto ha dimostrato ancora una volta il proprio valore e la determinazione dei propri atleti partecipando a due importantissimi eventi: il Campionato Regionale Assoluto tenutosi a Chieti e le finali del Campionato Regionale Esordienti A.

In queste sfide sportive di grande rilevanza, i nuotatori del Sulmona Nuoto hanno dimostrato un talento straordinario, ottenendo risultati eccezionali e portando a casa un ricco bottino di medaglie.

Tra i protagonisti di questo incredibile successo, spiccano Angelo e Sara Rinaldi. Grazie alla loro dedizione, impegno e abilità in acqua, portano a casa 1 medaglia d’oro per Angelo nei 100 rana e 3 argenti (uno di Angelo nel 50 rana, e due di Sara nel 200 dorso e 100 farfalla).

Ma i risultati straordinari del Sulmona Nuoto non si sono fermati qui. Emma Casaccia e Matilde di Cosmo hanno dato prova di un’impressionante grinta ed entusiasmo, migliorando i propri record personali e contribuendo ulteriormente al trionfo della squadra.

Dopo questo indimenticabile fine settimana, il Sulmona Nuoto guarda già al futuro con grande entusiasmo. Il prossimo appuntamento che attende la squadra è quello dei Campionati Italiani Giovanili, dove i nostri campioni si confronteranno con i migliori talenti a livello nazionale.