Sulmona Nuoto, grandi risultati ai Criteria Nazionali Giovanili di Riccione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Sulmona, 6 aprile 2023 – La società sportiva Sulmona Nuoto è lieta di annunciare i risultati straordinari raggiunti dai suoi atleti ai Criteria Nazionali Giovanili di Riccione, che si sono svolti dal 31 marzo al 5 aprile. In particolare, Sara e Angelo Rinaldi hanno dimostrato le loro abilità eccezionali, evidenziando l’impegno e la dedizione alla disciplina sportiva.

Sara Rinaldi, classe 2009, ha gareggiato il 31 marzo nei 100m dorso, migliorando il suo personal best e scalando di oltre 10 posizioni, passando dal 29° al 18° posto in classifica. Sabato 1 aprile, Sara ha partecipato anche nei 100m farfalla classificandosi al 15° posto.

Angelo Rinaldi, classe 2006, ha gareggiato nei 100m rana lunedì 3 aprile, migliorando il suo tempo personale di un decimo e classificandosi al 7° posto. Mercoledì 5 aprile, Angelo ha nuotato i 50m rana classificandosi nuovamente al 7° posto, migliorando ancora il suo tempo di un decimo.

La società è estremamente orgogliosa dei suoi atleti per i risultati ottenuti ai Criteria Nazionali Giovanili di Riccione. Questo è il frutto del duro lavoro e dell’impegno costante degli atleti e dei loro allenatori. La squadra di Sulmona Nuoto continuerà a puntare sempre al meglio, per raggiungere nuovi traguardi e per continuare a rappresentare la nostra città a livello nazionale.

La squadra ringrazia gli allenatori, i genitori, e tutti coloro che hanno sostenuto e incoraggiato gli atleti durante questo importante evento.