Due atleti del Sulmona Nuoto ASD si qualificano per i Criteria Nazionali Giovanili

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Sulmona, 28 marzo 2023 – Il Sulmona Nuoto ASD è lieto di annunciare la partecipazione di due dei suoi giovani atleti ai prossimi Criteria Nazionali Giovanili in programma allo Stadio del Nuoto di Riccione dal 31 marzo al 5 aprile prossimo.

Angelo e Sara Rinaldi, rispettivamente specializzati negli stili rana e farfalla, rappresenteranno il club e la città di Sulmona in una delle competizioni più importanti della stagione.

Angelo ha ottenuto il quinto tempo nazionale sia nei 50 che nei 100 rana, mentre Sara ha il 12esimo nei 100 farfalla e il 31esimo nei 100 dorso. Si tratta di un grande successo per i giovani atleti e per il club che ha visto premiati gli sforzi e la determinazione dei propri tesserati.

Il Sulmona Nuoto ASD è orgoglioso di poter contare su atleti di così alto livello e non vede l’ora di seguirli in questa importante sfida. L’impegno e la dedizione dimostrati da Angelo e Sara rappresentano un esempio per tutti i giovani atleti che ogni giorno si allenano con passione e determinazione.

Il club fa un grande in bocca al lupo agli atleti, forza Sulmona Nuoto!